venerdì 29 aprile 2011

Doppia recensione dentifricio Lavera con echinacea e propoli

Eccovi la nostra prima recensione! Si tratta di una recensione doppia perchè il prodotto in questione è stato provato sia da me che da Victory.

Dentifricio con echinacea e propoli, Lavera

Recensione di Milena:Per la precisione io ho acquistato il dentifricio, ma non mi è piaciuto già dal primo utilizzo. Il problema sta nel gusto e nel sapore. Questo dentifricio infatti sa di sale (infatti il sale marino è riportato tra gli ingredienti). Per le mie papille gustative è nauseabondo e non sono riuscita ad andare oltre il secondo utilizzo. Ho deciso quindi di rifilarlo/regalarlo a Victory, che invece ne è rimasto entusiasta. Il mio voto, quindi, si riferisce ad un mio gusto personale e non all'efficacia del prodotto, che non ho potuto constatare per il breve utilizzo. Contenuto:75ml    Costo:2.90€   Voto:5

Recensione di Victory: Ottimo dentifricio dal sapore gradevole, non comune a qualsiasi tradizionale dentifricio. Delicato, sensibile con le gengive e non abrasivo per lo smalto. Lascia la bocca non secca ma idratata e i denti puliti.
Voto:8+
Come vedete è tutto molto soggettivo.

Nessun commento:

Posta un commento