mercoledì 11 maggio 2011

Taglio capelli + offerte da Acqua e sapone

Ciao a tutti! Oggi finalmente ho tagliato i capelli, ho tolto tutte le doppie punte e i miei capelli ringraziano. Anche Vittorio li ha tagliati e fatelo anche voi, perchè la luna sarà ottima fino al 13!
Dal parrucchiere poi siamo passati al Biopolis a far la spesa per mangiare e infine siamo arrivati al volo da Acqua e Sapone. La mia amica, infatti, si sta convertendo all'ecobio e mi aveva chiesto se poteva comprare la crema solare dell'Equilibra. Io sapevo già che l'Equilibra non è una marca ecobio, però volevo documentarmi per darle informazioni certe e precise. Da acqua e sapone, infatti, sono in offerta varie creme solari tra cui quelle dell'Equilibra e quindi ci siamo andati apposta pensando di trovarla e leggerne l'inci. Purtroppo non l'ho trovata. Tornata a casa, allora, mi sono messa a cercare su internet e ho trovato l'inci di un latte solare dell'Equilibra. L'ho analizzato e ho avuto la conferma: è pieno di pallini rossi! Ragion per cui..SCONSIGLIATA!
Nonostante il giro a vuoto, però, ho una bella notizia per voi. Se, infatti, volete provare anche voi la mia crema corpo alla rosa mosqueta la potete comprare in offerta da Acqua e sapone. Troverete il sachetto rosa come lo comprai io, contenente la crema corpo da 125 ml più l'olio di rosa mosqueta da 15 ml + la fascia di spugna utile per mantenere capelli quando lavate il viso al prezzo di 9.95 € invece di 19.90. In offerta,poi, c'è anche la confezione verde che invece contiene il trattamento corpo peeling fluido da 150 ml + bagnodoccia da 200 ml. Entrambi sono nell'altra profumazione, cioè al tiglio e melissa. Queste però non le ho provate, quindi non so dirvi. In più c'è anche un cd relax abbinato in omaggio. Questo sacchetto verde è in offerta a 8.45 € invece di 16.90 €. Della marca de I Provenzali, invece, hanno messo in offerta il sapone liquido con dispenser in varie profumazioni. La confezione è da 300 ml e la pagate in offerta a 1.95 € invece di 3.90. Se lo acquistate,inoltre, aiutate anche il WWF! Inoltre c'è anche il bagnoschiuma in offerta, sempre in varie profumazioni, da 400 ml a 1.95€ invece di 3.90. Questo non ve lo consiglio perchè l'inci non è tutto verde. Compratelo soltanto se è da poco che vi siete avvicinati al biologico e non avete altri prodotti migliori in alternativa. Le offerte sono valide fino al 22 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento