domenica 22 maggio 2011

Burro vegetale puro di Argan I Provenzali


INCI / INGREDIENTI:

ARGANIA SPINOSA OIL (vegetale)
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER(Vegetale/emolliente)
 COCOS NUCIFERA OIL(vegetale)
SIMMONDSIA CHINENSIS OIL(vegetale)
CERA ALBA(emolliente / emulsionante / filmante)
PARFUM
TOCOPHEROL(antiossidante)
LINALOOL(Allergene del profumo)
LIMONENE(Allergene del profumo)
GERANIOL(Allergene del profumo)
CITRONELLOL(Allergene del profumo)
CITRAL(Allergene del profumo)

Prodotto sconsigliato per l'odore nauseabondo, cioè odora fortemente di olio, si presenta come se fosse caviale, nel senso che non è compatto ma pieno di grumi, rendendo così difficile l'applicazione. Infatti quando si stende sulla pelle lascia i grumi e la rende untuosa. Dato il giudizio profondamente negativo, mi sorge il dubbio che forse sia andato a male. Fatemi sapere voi come vi siete trovati...
P.S: Ho deciso di utilizzarlo come olio da massaggi: è ottimo. Anche se mi dà sempre fastidio la sensazione dei grumi sotto le mani. Allora ho provato a riscaldarlo sul termosifone e i grumi sono spariti.
Contenuto: 75 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: 10.50 €
Voto: 6

1 commento:

  1. CIAO ^^ l'ho comprato anche io stamattina..si può dire ke sto prendendo tutta la linea a all'argan e karitè..vabbè.. volevo chiederti se sciogliendolo i grumi poi ti sono riapparsi o spariti completamente??? mm sinceramente io non mi sembra malaccio l'odore ovviamente può piacere e non piacere...xò è un pò presto x giudicarlo da parte mia.. CIAOOOOOOO :)

    RispondiElimina