sabato 14 maggio 2011

Smalti Kiko a 2.50 €

Premetto che io utilizzo solo smalti Essence e Kiko perchè non testano sugli animali. Tra l'altro sono anche i più economici tra quelli in commercio. Gli smalti della Essence oscillano tra 1.29 e 1.99 €. Gli smalti della Kiko costanno 3.90 €, ma li trovate anche in offerta a 2.50 come in questo periodo. Potete scegliere tra tantissimi colori (150 tipi) di smalti in offerta.Vi ricordo, inoltre, che questi smalti sono privi di ingredienti aggressivi come toluene, canfora, DBP e Formaldeide. Il sito è http://www.kikocosmetics.com/ Ecco i colori che ho acquistato io:
Per chi è di Roma io li ho comprati al negozio a via del corso 145. Se volete sapere qual è il punto vendita più vicino a voi, chiedete pure.


Da sinistra a destra:
1) n° 281 Mango
2) n° 344 Verde nebbia marina
3) n° 238 Rosso Martha
4) n° 330 Lilla
5) n° 312 Magenta acceso

1 commento:

  1. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
    Effettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l'opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno.
    Se ti piace l'iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina