lunedì 16 maggio 2011

Tag: Offerte del mese: Auchan

Siamo lieti di annunciarvi che...anche all'Auchan hanno messo un sacco di prodotti ecobio della marca de I Provenzali e dell'Equilibra. Dove siamo andati noi era finito il burro di karitè, quindi la mia scelta è ricaduta sul burro di Argan (che costa un po' di più). Il prezzo originario era 13.20 €, mentre io l'ho pagato 10.56 €.


Ho preso anche lo stick labbra all'olio di mandorle dolci perchè in offerta l'ho pagato solo 2.08 €, quindi anche meno di quello che Vittorio ha preso in offerta all'Upim.
Inoltre ho deciso di provare alcuni prodotti della linea Bio dell'Auchan:
1) Tubo dentifricio alla menta biologica, Auchan, 2.80 €
2) Deodorante rollon con estratto naturale di all'aloe vera biologica, Auchan, 1.50 €

Nessun commento:

Posta un commento