giovedì 9 giugno 2011

Summer detox!

Salve ragazzi!! ecco alcune utili dritte per sfoggiare un look perfetto in spiaggia! Non è una dieta vera e propria ma pratici consigli semplici e di facile applicazione..bisogna innanzitutto eliminare i grassi animali (burro, latte e latticini) e le farine di grano: si depositano nei punti critici come per esempio l'addome, creando accumuli di grasso localizzato.
Bisogna mangiare invece frutta e verdura di stagione, carne bianca e pesce conditi con olio extravergine di oliva. Anche la pasta, 80g, tre volte alla settimana, è concessa , purchè a base di farina di riso o mais. Il latte, invece sostituitelo con quello di soia, di riso o di mandorla.
Non badate alle quantità ingerite, ovviamente dipende dall'età, dato che questo insieme di consigli non si basa sulle calorie ingerite, ma ha una funzione depurativa la quale accelera il metabolismo così facendo l'organismo brucia il grasso in eccesso senza intaccare la massa magra, tempo di applicazione, max 2 settimane. Infine per un risultato ancora più efficace e ottimale, se a tutto ciò abbinate un'attività fisica soft tipo camminata veloce, bicicletta, qualche bracciata in piscina, vedrete che la pelle rimarrà elastica e sarete pronti per il mare...buona fortuna!!!!

Nessun commento:

Posta un commento