domenica 26 giugno 2011

Burro cacao all'olio di argan I Provenzali

INCI / INGREDIENTI:
RICINUS COMMUNIS OIL olio di ricino 
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER(Vegetale/ emolliente)
CANDELILLA CERA(emolliente / filmante)
HELIANTHUS ANNUS SEED WAX (vegetale)
SIMMONDSIA CHINENSIS OIL(abrasivo / emolliente)
CETYL RICINOLEATE(emolliente)
ARGANIA SPINOSA OIL olio di argan
PRUNUS AMIGDALUS DULCIS OIL   olio di mandorle dolci
TOCOPHERYL ACETATE(antiossidante)
PARFUM
LINALOOL(Allergene del profumo)
LIMONENE(Allergene del profumo)
 GERANIOL(Allergene del profumo)
 CITRONELLOL(Allergene del profumo)
CITRAL(Allergene del profumo)
IL nostro parere:
Questo burro cacao mi è durato parecchio, ben 6 mesi. L'ho usato da gennaio fino ad oggi. Eppure io lo uso minimo 2 volte a giorno, sera e mattina dopo la pulizia del viso. D'inverno, poi, l ho usato molte più volte perchèle mie labbra si seccano in fretta. Fortunatamente non ha lo stesso odore del burro di argan. Anzi, ha un buon odore, quello di un normale burro cacao. L'unico difetto è che tende a fare grumi (come il burro d'argan) nella parte centrale del burro cacao. Idrata e protegge le labbra con un'applicazione per lungo tempo.
Contenuto: 5,7 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: Da 2.08 a 3.60 €
Voto: 7.5 

Nessun commento:

Posta un commento