domenica 26 giugno 2011

Saponetta al latte di mandorla I Provenzali

INCI / INGREDIENTI:

SODIUM PALMATE(tensioattivo / emulsionante / viscosizzante)
SODIUM COCOATE(emulsionante / tensioattivo)
AQUA(solvente)
PARFUM
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL(vegetale / emolliente)
GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
LECITHIN(antistatico / emolliente / emulsionante)
OLEA EUROPAEA OIL(emolliente / solvente / vegetale)
TITANIUM DIOXIDE(opacizzante)
CITRIC ACID(agente tampone / sequestrante)
TETRASODIUM ETIDRONATE(sequestrante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)

Recensione di Milena: Come vedete,l'inci va bene, è quasi tutto verde, con un solo pallino giallo. Il profumo è davvero godurioso e invitante. Sulla confezione c'è scritto che la saponetta è emolliente e indicata per pelli secche. Purtroppo non è così, non per me. Rimane pur sempre una saponetta. Infatti mi ha seccato la fronte e ho dovuto sospenderne l'uso ed eliminarla dalla mia routine viso. Sicuramente sarà meno aggressiva per chi ha la pelle mista o grassa.
Contenuto: 100 g Durata: 24 mesi Prezzo: 1.40  Voto:7

1 commento:

  1. Io l'ho acquistata per la pulizia dei pennelli, ma a dire il vero ancora non la testo!!!

    RispondiElimina