mercoledì 29 giugno 2011

Bagnoschiuma all'acqua di mare Bjobj


INCI:
AQUA (WATER)(solvente)
LAURAMIDOPROPYL BETAINE(antistatico / tensioattivo)
AVENA SATIVA EXTRACT  (vegetale)
SODIUM LAUROYL SARCOSINATE(antistatico / tensioattivo / viscosizzante)
SODIUM OLIVEAMPHOACETATE  (tensioattivo)
SODIUM COCOYL GLUTAMATE(tensioattivo)
GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
MALVA SYLVESTRIS EXTRACT(vegetale)
CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT (vegetale)
TOCOPHERYL ACETATE(antiossidante)
PROFUMO/PARFUM
LACTIC ACID(agente tampone / umettante)
LONICERA JAPONICA (HONEYSUCKLE) FLOWER EXTRACT (vegetale)
LONICERA CAPRIFOLIUM (HONEYSUCKLE) FLOWER EXTRACT(vegetale)
SODIUM BENZOATE(preservante)
BENZYL ALCOHOL(Allergene del profumo / consevante / solvente)
POTASSIUM SORBATE(conservante)
ASCORBIC ACID(antiossidante/ agente tampone)



Parere di Victory: Un ottimo prodotto, delicato e non aggressivo sulla pelle anche con l'uso frequente e in dosi abbondanti. Ottimo per tutti tipi di pelle però io lo consiglio a chi ha la pelle leggermente grassa. Ah dimenticavo, la profumazione non è delle migliori comunque non è nemmeno sgradevole. Gli effetti che ho riscontrato sono una pelle liscia e senza impurità. Usato con una spugna ha un'effetto levigante.
Voto: 8
Prezzo: 7.50€
Durata: 6mesi
Contenuto: 250ml

4 commenti:

  1. dove avete trovato questa marca....????

    hanno i solari buoni:-))))

    Milly, ma tu che solari usi???

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!Vittorio l'ha comprato al Biopolis a Roma. Sul sito di Madre Natura non c'è?Io per ora non ho comprato i solari perchè ancora non sono andata al mare :( Sono indecisa se comprare quelli della Lavera a Roma o se andiamo da Madre Natura a Bellizzi compro quelli della Fitocose alla carota :) Ma te l ho detto che come doposole puoi usare l'aloe vera?

    RispondiElimina
  3. Davvero??ma l'aloe vera a crema o quale?
    Devo vedere se madre natura ha bjobj

    Quello alla carota è quello che ho ordinato io
    :-))

    RispondiElimina
  4. il gel d'aloe...va bene anche quello dell'Equilibra al 98%...attenta ai vestiti che metti dopo il solare, perchè dicono che tende a macchiare di giallo

    RispondiElimina