martedì 7 febbraio 2012

Buona azione di gennaio

Cari lettori e lettrici,
per questo 2012 abbiamo deciso di introdurre un'altra sezione al nostro blog, che è dedicata alle buone azioni, ovvero anche noi nel nostro piccolo abbiamo deciso di dare una mano concreta al nostro pianeta. Vittorio ha deciso di regalarmi un'agenda, perchè per me è indispensabile, e io anziché scegliere una Moleskine o una Smemoranda, ho scelto l'agenda del WWF, perchè ho molto a cuore la causa animalista. L'abbiamo comprata alla libreria Feltrinelli e, sorpresa delle sorprese, anche la busta era ecologica! Perfetto! C'era lo sconto del 30 %, quindi Vittorio l'ha pagata 11.20 € anziché 16 €. Io l'ho scelta nella versione grande, ma c'era anche in formato piccolo che costava un po' di meno. E voi quali buoni propositi avete per il 2012?

Nessun commento:

Posta un commento