venerdì 23 dicembre 2011

Wish List

Grazie per tutte le iscrizioni, per tutti i commenti e per chi mi ha fatto gli auguri per la laurea. Ecco la nostra wish list.
WISH LIST DI VITTORIO:
1) Crema al melograno della Weleda
2) Mousse volume e lucentezza per capelli della Lavera
3)Shampoo all'argan di Esprit Equo

WISH LIST DI MILENA
1) Una crema viso senza alcool e derivati (perchè l'alcool mi secca e irrita la pelle. Accetto suggerimenti). Vorrei provare quelle di Fitocose.
2) I trucchi minerali: fondotinta, correttore, terra, cipria, phard, ombretti (non li ho mai usati in vita mia, perchè io mi trucco raramente e se lo faccio uso al massimo mascara o matita e rossetto o lipgloss).Vorrei provare quelli di Neve Makeup oppure MWW4U
3) Un set di pennelli per il trucco minerale rigorosamente sintetici, della Sigma o Neve Makeup.
4) La Nebbia fissante della Neve Makeup (sempre per il trucco minerale).
Diteci anche voi la vostra wish list, così ne terremo conto per il prossimo giveaway. Ci teniamo a precisare che i nostri premi saranno solo ed esclusivamente di marchi biologici ed ecologici.

Nessun commento:

Posta un commento